Quando l'orgasmo è digitale

on 22 Luglio 2016
Visite: 659

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Petit mort, quando l'orgasmo è digitale
Arriva dalla Danimarca l'App che, solo con un dito, permette di simulare l'orgasmo femminile con tanto di sonoro. Apple non gradisce e la rimuove dall'App Store

La Petit mort, quando l'orgasmo è digitale

La tecnologia sembra saperne sempre una più del diavolo. Ci sono App per trovare hotel, compagni di viaggio, ristoranti, fidanzati e, a quanto pare, anche per simulare l'orgasmo femminile. Il suo nome è "La petit mort" ed è opera di un gruppo di sviluppatori danesi della Lovable Hat Cult: si tratta di un'applicazione che mette in mostra contenuti che stanno facendo molto discutere. Questa sorta di gioco erotico pone infatti l'accento su quattro immagini che raffigurano la vulva, ovviamente pixelata e poco riconoscibile, che tutti potranno visualizzare, e non solo, su smartphone e tablet.

Come funziona? Non basta far scorrere il dito lungo lo schermo per simulare il piacere femminile, al fine di raggiungere l'orgasmo, esplicitato con tanto di sussurri, mormorii e urla finali, è necessario avere tecnica: ebbene sì, proprio per questo motivo che l'app è stata ideata.

La Petit mort, quando l'orgasmo è digitale
Crediamo sia decisamente educativa, noi con questa app offriamo un’esperienza sessuale e artistica allo stesso tempo” ha detto dell'App Patrick Jarnfelt, uno degli ideatori ma, benchè non ci siano immagini del tutto esplicite, Apple ha preferito rimuoverla dall'App Store, mentre è ancora disponibile, al costo di 2 euro e 46 centesimi, su Google Play.

 

335145169857930