Le posizioni sessuali più difficili

on 22 Luglio 2016
Visite: 680

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le posizioni sessuali più difficili
Sul sito Cracked, una rassegna della posizioni erotiche più scomode analizza gli svantaggi del ‘gioco’ dell’amore

Le posizioni sessuali più difficili

Quando il sesso è ormai noto e arcinoto e con lui tutte le sue posizioni più articolate, dare all’amore i connotati di un numero circense rende la performance ancora stuzzicante e in soccorso degli amanti ‘equilibristi’, il sito Cracked ha analizzato le posizioni sessuali più faticose, scomode e con meno vantaggi, nel caso qualche cultore della materia se le sia perse. 

1. Posizione eretta. Inventato per mettere in imbarazzo i deboli che non riescono a sorreggere una persona mentre stanno facendo sesso, è possibile che una donna possa provare piacere ad essere sballottata come un sacco di patate, ma non si capisce come un uomo possa trarre beneficio da tutto ciò.

2. 69. Questa posizione è una delle più conosciute in assoluto, insieme ai problemi ‘logistici’ che ne derivano, come il rischio di prendere una ginocchiata in faccia.

3. La Carriola. Scelta esclusivamente se l’uomo ha intenzione di fare esercizio fisico, non si capisce a dove e a cosa porta portare questo agghiacciante incastro.

4. La cascata. Proprio come il bellissimo fenomeno naturale, è una ‘composizione’ che può uccidere: la donna sul letto attende pazientemente che l’uomo rinunci ad ogni spirito di autoconservazione e si metta con le gambe sul letto e con la testa appoggiata sul pavimento in modo che possa vedere bene quanto è sbagliato quello che sta facendo, visto che prima o poi sia lui che lei cadranno sul pavimento.

5. In piscina. L’acqua con il cloro è un pessimo lubrificante oltre ad essere potenziale veicolo di infezioni, e a parte qualche effetto godurioso dovuto al galleggiamento, non si tratta altro che di sesso in posizione eretta.

6. La zangola. Probabilmente questa posizione è stata inventata da un uomo che odiava la propria partner, visto che è lei a doversi sobbarcarsi tutto il peso dell’uomo.

7. Il ragno. Questa posizione fa in modo che i partner si distruggano reciprocamente, ma tant’è… de gustibus.